chirurgia estetica Anna Tatangelo {{ currentPage ? currentPage.title : "" }}

Anna era molto giovane e nel corso di questi anni ha subito una trasformazione che spesso l’ha fatta finire nel mare delle critiche. La cantante è stata spesso accusata dai fan di aver esagerato con la chirurgia estetica.

Di lì a un anno, inaspettatamente, il cantante napoletano si offrirà di produrre il primo disco della Tatangelo, conquistato dalla sua voce. Nel 2006 sboccia quindi l’amore, consacrato nel 2010 dall’arrivo di Andrea, primo ed unico figlio della coppia. All’epoca Anna era molto giovane e nel corso di questi anni ha subito una trasformazione che spesso l’ha fatta finire nel mare delle critiche. La cantante è stata spesso accusata dai fan di aver esagerato con la chirurgia estetica. (Continua a leggere dopo la foto)

Naso, labbra e seno della cantante non passano infatti il test di “autenticità” e Lady Tata ‘da giovane’ messa accanto a quella attuale in effetti mostra alcuni probabili ritocchini di chirurgia estetica. A onor del vero, però, l’artista non ha mai negato di essersi rifatta il seno. Ma un paio di anni fa, quando una sua foto aveva iniziato a circolare sui social, Anna era intervenuta per mettere a tacere tutti. Lo scatto era stato preso dal video della sua apparizione al programma ”I migliori anni” e sui social in tanti l’avevano addirittura paragonata a un gatto. “Un po’ di filler ok una montagna di plastica cambia i connotati! Era una bellissima donna ora sembra Cher ai tempi d’oro!”, si leggeva tra i commenti. La risposta di Anna era arrivata dal suo account Facebook

 

{{{ content }}}